Condizioni Generali di Vendita (CGV) per gli acquisti effettuati online sul sito www.lauromondo.it
Condizioni Generali di Vendita (CGV) per gli acquisti effettuati online sul sito www.lauromondo.it Lauro Mondo srl, Via Nicola Maria Salerno 26, 80013, Casalnuovo di Napoli (NA), invita gli utenti a prendere visione delle presenti Condizioni Generali di Vendita (" CGV ") che regolano l’acquisto dei prodotti e la gestione degli ordini effettuati sul sito. Sul sito www.lauromondo.it sono offerti in vendita da "Lauro Mondo srl".
- Note Generali
Le presenti condizioni generali di vendita sono regolate dal codice del consumo (D. Lgs. N. 206/2005 e s.m.i.) e dalle orme in materia di commercio elettronico (D.Lgs. n. 70/2003 e s.m.i) e si applicano esclusivamente alla vendita a distanza tramite web dei prodotti così come individuati nel sito. In caso di variazione delle condizioni di vendita, all’ordine di acquisto, si applicheranno le condizioni di vendita pubblicate sul sito al momento dell’invio dell’ordine stesso da parte del venditore.
1 Richiedi il reso
In caso di reso Lauro Mondo srl rimborserà i pagamenti ricevuti entro 15 giorni.
Per richiedere un reso invia una mail all'indirizzo shop@lauromondo.it specificando nell'oggetto della mail:
"RICHIESTA RESO (codice ordine)"
Specifica nel corpo della mail il motivo della restituzione.
Un nostro operatore ti risponderà al più presto indicandoti la modalità di reso.
3 Controllo qualità
Non appena il tuo reso verrà consegnato al nostro magazzino, l'Ufficio Controllo Qualità effettuerà le opportune verifiche.
Il diritto di reso vale solo per articoli che rispecchiano i seguenti punti:
- Il prodotto ricevuto non è conforme a quanto specificato nella scheda prodotto del nostro sito.
- Presenza di difetti di fabbrica.
- Dovrà essere restituito senza graffi o segni di usura (verrà effettuata verifica dopo il reso)
- Dovrà essere reso nello scatolo originale in cui è stato ricevuto il prodotto e la confezione dovrà essere intatta.
Nel caso non il reso non rispecchi uno o tutti i punti indicati sopra non verrà effettuato rimborso o credit store.
4 Rimborso
Dopo l'esito positivo del controllo qualità, ti invieremo una mail per confermarti il reso.
Successivamente procederemo al rimborso sotto forma di CREDIT STORE (un buono acquisto da utilizzare sul nostro sito) o un RIMBORSO (l’importo della merce resa ti verrà accreditato sul metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto). Dopo alcuni giorni potrai verificare la ricezione del CREDIT STORE/ RIMBORSO per mezzo mail/ whatsapp della somma del reso effettuato. Ricorda che puoi richiedere il reso anche dei prodotti acquistati con Carta Regalo. Quando un ordine (o parte di esso) viene restituito, rimborsiamo esclusivamente il prezzo pagato per gli articoli e non le spese di spedizione.
5 Modificare un ordine
Siamo molto veloci ad impacchettare il tuo ordine e questo significa che non possiamo fare alcuna modifica una volta che lo hai effettuato. Ciò include la modifica della tipologia di consegna selezionata, dell'indirizzo di consegna, del metodo di pagamento o degli articoli acquistati.
6 Acquista online e ritira in negozio
Con il "Ritira in negozio" puoi acquistare in qualunque momento online e venire a ritirare nel nostro punto di ritiro in Via Nicola Maria Salerno 26, 80013, Casalnuovo di Napoli (NA) quando ti è più comodo. Ti basterà presentare la mail del tuo ordine per effettuare il ritiro della merce!