MODALITA' DI RESO

1 Richiedi il reso

In caso di reso Lauro Mondo srl rimborserà i pagamenti ricevuti entro 15 giorni.

Per richiedere un reso invia una mail all'indirizzo shop@lauromondo.it specificando nell'oggetto della mail:

"RICHIESTA RESO (codice ordine)"

Specifica nel corpo della mail il motivo della restituzione.

Un nostro operatore ti risponderà al più presto indicandoti la modalità di reso.

3 Controllo qualità

Non appena il tuo reso verrà consegnato al nostro magazzino, l'Ufficio Controllo Qualità effettuerà le opportune verifiche.

Il diritto di reso vale solo per articoli che rispecchiano i seguenti punti:

  • Il prodotto ricevuto non è conforme a quanto specificato nella scheda prodotto del nostro sito.
  • Presenza di difetti di fabbrica.
  • Dovrà essere restituito senza graffi o segni di usura (verrà effettuata verifica dopo il reso)
  • Dovrà essere reso nello scatolo originale in cui è stato ricevuto il prodotto e la confezione dovrà essere intatta.

Nel caso non il reso non rispecchi uno o tutti i punti indicati sopra non verrà effettuato rimborso o credit store.

4 Rimborso

Dopo l'esito positivo del controllo qualità, ti invieremo una mail per confermarti il reso.

Successivamente procederemo al rimborso sotto forma di CREDIT STORE (un buono acquisto da utilizzare sul nostro sito) o un RIMBORSO (l’importo della merce resa ti verrà accreditato sul metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto). Dopo alcuni giorni potrai verificare la ricezione del CREDIT STORE/ RIMBORSO per mezzo mail/ whatsapp della somma del reso effettuato. Ricorda che puoi richiedere il reso anche dei prodotti acquistati con Carta Regalo. Quando un ordine (o parte di esso) viene restituito, rimborsiamo esclusivamente il prezzo pagato per gli articoli e non le spese di spedizione.

Registrati

Registra nuovo account

Hai già un account?
Entra O Resetta la password